domenica 6 gennaio 2013

Sfide

Come scrivevo un anno fa, i primi giorni di gennaio sono sempre forieri di buoni propositi. Molti di quelli che avevo l'anno scorso sono andati in porto, altri no, come ho già spiegato; ma tutto ciò fa "parte del gioco", diciamo così.

Quest'anno vorrei che per me fosse un anno di "sfide". Vorrei provare non solo a fare cose che non ho mai fatto, ma sopratutto a ridare vita a progetti monchi o archiviati come dicevo qualche giorno fa con la bravissima Giada Creazioni.

L'utima volta che ho saldato era il 1986; frequentavo il liceo artistico e lavoravo a piccole sculture metalliche che saldavamo a stagno con un piccolo saldatore elettrico.
Ma stavolta, per quel che devo fare, mi serve la fiamma, il cannello. E anche un po' di coraggio. Ma il primo dei "buoni propositi" di quest' anno è proprio questo:

"IO VI SALDERO!". Proposito di anello in rame interamente forgiato a mano e regolabile. Due pezzi (ancora) da saldare.

Nessun commento:

Posta un commento